lunedì 17 maggio 2010

PALASHARP MILANO E LE BARRIERE ARCHITETTONICHE - RISPONDE IL PALASHARP

Bonjour.
Oggi 17 Maggio ho finalmente avuto una risposta (dopo la terza mail) alla mia domanda.
La copio, per intero.

Buongiorno Ilaria,

siamo spiacenti per il disagio da lei subito ma ci tengo a precisare che erano stati presi accordi con Indipendente affinché rispondessero loro in merito a ciò: in occasione dei concerti la gestione della sala e della security (e quindi anche dei disabili) è affidata totalmente all’organizzatore che è responsabile della sistemazione in sala degli spettatori.

A suo tempo ci siamo preoccupati di capire dove sarebbero stati sistemati i disabili in carrozzina: sotto nostre indicazioni i disabili in carrozzina dovrebbero essere sistemati su una pedana appositamente sistemata sopra il bar (nello specifico davanti a fila 12 posti da 30 a 46). Si può accedere a questa pedana dal lato destro del palazzo senza dover fare in alcun modo le scale.

Seguendo questa procedura non si rischia di creare disagi a nessuno, tant’è vero che in occasione di manifestazioni gestite direttamente dal palasharp il problema non si è mai posto.

Sarà mia premura ricontattare l’organizzatore per capire cosa sia accaduto, dal momento che lo stesso è sempre molto preciso nel seguire le nostre indicazioni.

A disposizione, a presto

Silvia


beh, meglio tardi che mai!
Io ho intenzione di tornarci al Palasharp. Se nel frattempo nessuno avrà trovato una cura alla mia malattia e sarò costretta a tornarci con queste gambe, vi aggiornerò sulle condizioni dei disabili.

Aurevoir...

Nessun commento:

Posta un commento