venerdì 15 gennaio 2016

SALVINI RISPONDI A IACOPO MELIO

Iacopo Melio (ragazzo disabile di 22 anni) il 13 gennaio 2016 ha ribattuto a un post sulla pagina fb di Matteo Salvini in cui il politico asseriva:

"Il KAMIKAZE che ha fatto 10 morti a Istanbul era un 27enne siriano, entrato come "PROFUGO", che aveva chiesto asilo politico.
Intanto in Italia continua ad entrare chiunque..." e Iacopo, ritenendo che le cose non stessero esattamente in quel modo, a inviato un commento (eccovi lo screenshot)



Matteo Salvini non ha risposto a Iacopo, ma a questo commento sono seguiti commenti "pesanti" da seguaci della pagina fb (li posto qui sotto...)




 Credo che ognuno di noi, se avesse potuto scegliere come essere, si sarebbe fatto più carino/ meno magro/ meno grasso/ con un naso più gentile / con le gambe meno storte/ con una faccia più presentabile/ con un culo meno floscio/ con due taglie in più di tette, ...


e credo che nessuno di noi
- sono disabile anche io! dal 2006 -
abbia il piacere a essere giudicato 
per i difetti fisici
che ha.
Perché sono già un peso gigante
da portarsi dietro
da far vedere al mondo
- a meno che ti barrichi in casa e non fai entrare nessuno... - 

Ho visto che un paio di pagine fb si sono dimostrate solidali a Iacopo

e io non ho altri strumenti se non due blog, fb e twitter per essere solidale con Iacopo.

A Matteo Salvini (che spero mi leggerà) chiedo di dissociarsi con gli ignoranti/ maleducati che hanno offeso Iacopo. Chiedo a Salvini di ribattere al commento del ragazzo (se vuole), ma NON NE FACCIO UNA QUESTIONE POLITICA.

Non credo che gli spregevoli commenti riversati su Iacopo (ha 22 anni cazzo! è poco più che un ragazzino!) possano essere anche il suo pensiero. Credo solo l'italia sia un Paese pieno di persone imperfette, ma molte di più siano quelle frustrate che (quando non sanno come attaccare) ti attaccano sulla tua parte "più debole".

SALVINI DISSOCIATI!


SALVINI RISPONDI A IACOPO MELIO!

Nessun commento:

Posta un commento