sabato 23 ottobre 2010

NOI SIAMO A NORMA

Bonjour...
è passato molto tempo da quando ho scritto l'ultimo post. Nel frattempo ho trovato un nuovo lavoro (CHE MI PIACE! MI FA STAR BENE), ma prima di questo ho fatto taaaaaaaaaaaaaanti colloqui. Molti dei quali assurdi, nei quali (in quanto disabile) venivo trattata come una cittadina di serie B.
Da uno di questi colloqui, è nata questa vignetta. Spero faccia sorridere... chi, come me, ha dovuto sopportare ingiustizie, ma che ORA ce l'ha fatta.

Aurevoir...

3 commenti:

  1. Che bello Ilaria, sono davvero contento, lo sai come la penso io, mai desistere...
    La vignetta è fortissima, sei grande Ila!!
    Buona domenica :*

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilaria, sinceramente non mi è mai piaciuta la norma che impone alle aziende di assumere un determinato numero di disabili perchè si rischia di incappare, com'è caitato a te, in lavori fittizi che offendono la nostra dignità. Sono contento che sei fuggita da qel posto e che hai trovato un lavoro vero che ti soddisfa a pieno.
    Baci
    gENNARO mORRA

    RispondiElimina
  3. Grazie! a entrambi...

    (Franco: io avevo fatto "lo schizzo" del disegno, dicendo a mia sorella qual era la mia idea. E il modo "ironico" in cui la volevo mettere (frasi, dialoghi, ecc...) E' stata lei QUELLA GENIALE che la fatta così bella :-)

    RispondiElimina